OIV

OIV

Visualizza

Contenuto inserito il 28-06-2018 aggiornato al 28-06-2018

Contatta l'OIV

MODULO ONLINE CON IL QUALE I CITTADINI POSSONO DIALOGARE CON L'AUTOMOBILE CLUB D'ITALIA SULLE ATTIVITA' ED I SERVIZI EROGATI.

L'Automobile Club d'Italia intende perseguire una politica volta al costante miglioramento della qualità dei servizi resi alla collettività nel segno dei principi della trasparenza delle procedure e della partecipazione, valorizzando l'opinione dei cittadini in qualità di utenti ai sensi della normativa vigente (art. 19-bis, comma 1 del D.Lgs. 150/2009, così come modificato dal D.Lgs. 74/2017).
Insieme alle singole amministrazioni, anche gli OIV hanno il compito di dialogare con i cittadini per comprenderne meglio i bisogni, procedendo alla valutazione della performance organizzativa alla luce delle opinioni espresse in ordine alle prestazioni erogate dagli uffici valutati.
L'Automobile Club d'Italia si propone di rinsaldare i rapporti tra i cittadini e l'Ente anche attraverso un percorso di ascolto, teso a migliorare la qualità e le caratteristiche
dei servizi erogati. Tutte le comunicazioni pervenute saranno monitorate dall'OIV e gestite in modo da sollecitare, ove possibile, una risposta da parte dell'unità organizzativa interessata.
La seguente procedura consentirà ai cittadini e agli utenti interni, secondo quanto disposto dalle Linee Guida n. 2/2017 per l'SMVP (Box 6, pagg. 23/24), di dialogare in forma non anonima direttamente con l'Organismo Indipendente di Valutazione sulle attività e i servizi erogati dall'ACI.

"Ai sensi della delibera ex CIVIT n. 11/2013, l'OIV di ACI è l'OIV dell'Automobile Club"

 

Modulo segnalazione utenti

Contenuto inserito il 11-12-2019 aggiornato al 12-12-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI